Itinerari - [ Bari, Brindisi, Lecce, Taranto, Foggia, Ostuni, Puglia ]: noleggio auto, Servizio Taxi, Taxi Ostuni

Taxi Ostuni
Taxi Ostuni
Vai ai contenuti

Menu principale:

Itinerari

Vi illustriamo, in questa pagina, alcune località turistiche che è possibile visitare con il nostro Servizio Escursioni Turistiche, sono solo alcuni degli innumerevoli itinerari che possiamo offrirvi e che vale la pena visitare nella nostra incantevole regione.

Ncc - Autonoleggio - Taxi Ostuni

Ostuni la "Città bianca":
Visitare Ostuni, Città Bianca dagli edifici chiari immersi nella luce pura del mediterraneo, cinta da mura aragonesi, mute testimoni di storia millenaria, é un'esperienza mozzafiato.

Selva di Fasano:

Alle porte di Fasano, su una estensione di ottanta ettari, è lo Zoo Safari che ospita in libertà, senza reti né gabbie, oltre cinquecento animali esotici: leoni, giraffe, zebre, orsi dell'Himalaia, lama,
bufali africani, daìni, bisonti, una sessantina di fenicotteri oltre a molte famiglie di scimmie.
Lo "Zoo Safari" costituisce una grande attrattiva per Fasano ed ha avuto subito successo.
Come nei parchi di Johannesburg nel Sud Africa, è consentito agli automobilisti d'inoltrarsi nei sentieri con la propria macchina osservando l'obbligo di dare a passo d'uomo e coi finestrini chiusi.

Ncc - Autonoleggio - Taxi Selva di Fasano
Ncc - Autonoleggio - Taxi Trulli di Alberobello

Trulli di Alberobello:

Su due rilievi collinari, anticamente interrotti da un alveo, è Alberobello.
Sul colle orientale vi è la città nuova con caratteristiche architettoniche moderne; sull'altra sommità, disposta ad occidente, si allineano i "trulli", in un agglomerato urbano suddiviso in due rioni: Monti e Aia Piccola, entrambi Monumenti nazionali e da dicembre 1996 riconosciuti dall'U.N.E.S.C.O. Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

vedi dettagli

Grotte di Castellana:

Le Grotte Splendide e multiformi le concrezioni stalattitiche e stalagmitiche, sorprendente lo sviluppo delle gallerie, intercalate dall'aprirsi improvviso di stupende caverne.

vedi dettagli


Ncc - Autonoleggio - Taxi Grotte di Castellana
Ncc - Autonoleggio - Taxi Egnazia Zona Archeologica

Egnazia Zona Archologica:

Il sito archeologico di Egnazia, inserito in un felice contesto naturalistico-ambientale, è uno dei più interessanti della Puglia, Della città, scavata solo in parte, si conservano le vestigia risalenti alla fase romana. Notevoli i resti della Via Traiana, della basilica civile con l'aula delle Tre Grazie,del Sacello delle divinità orientali, dell'anfiteatro, del foro.

Torna ai contenuti | Torna al menu